Protocolli di Intesa

Con il nuovo anno istituiremo dei protocolli di intesa con i Comuni del Molise, e con tutte le istituzioni molisane che vorranno aderire a questa nostra iniziativa all'insegna della legalità e della trasparenza amministrativa.

Qualora già vi vossero richieste in merito basta una semplice mail !

 

1. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e Istituto Omnicompresnivo di Montenero di Bisaccia dal titolo: " Sensibilizzazione e diffusione della cultura etica e della legalità" in data 30 gennaio 2013.

 

2. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e Confcommercio di Campobasso dal titolo: " Industria e Commercio contro la Corruzione e per la Legalità " in data 26 febbraio 2013.

 

3. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e Osservatorio Molisano sulla legalità   "Contro la Corruzione e per la Legalità " in data 16 febbraio 2013.

 

4. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e Confesercenti  di Campobasso dal titolo: " Impresa e Commercio contro la Corruzione e per la Legalità " in data 04 marzo 2013.

 

5. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e Comune di San Martino in Pensilis    "Protocollo contro la Corruzione e per la Legalità " in data 12 aprile 2013.

 

6. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e  Comune di Larino  "Protocollo contro la Corruzione e per la Legalità " in data 12 aprile 2013.

 

7. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e  Comune di Ururi  "Protocollo contro la Corruzione e per la Legalità " in data 12 maggio 2013.

 

8. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e  Comune di Campomarino  "Protocollo contro la Corruzione e per la Legalità " in data 1 aprile 2013.

 

9. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e  Camera di Commercio di Campobasso " Impresa e Commercio contro la Corruzione e per la Legalità" in data 27 febbraio 2013.

 

10. Protocollo di intesa tra Commissione Regionale Anticorruzione e  I Cittadini contro le mafie e la corruzione "Contro la Corruzione e per la Legalità" in data 12 marzo  2014.